ProgettiBadge Selfie 2017

Badge Selfie 2017

badge selfie

Questa scuola ha partecipato alla ricerca condotta nei mesi di Settembre -Ottobre 2017 per sperimentare lo strumento di auto-valutazione SELFIE. SELFIE è stato sviluppato dalla Commissione Europea in collaborazione con un team di esperti internazionali. Lo strumento mira a facilitare il processo di auto-valutazione sullo stato di utilizzo delle tecnologie digitali per migliori risultati di apprendimento. SELFIE ha coinvolto tutti gli attori chiave, raccogliendo il punto di vista del dirigente scolastico e del suo staff, dei docenti e degli studenti sull’uso delle tecnologie in questa scuola.

1791999
1791999