Comunicazioni scuola-famigliaAttività AlunniPontenure: spettacoli teatrali del 27 aprile

Pontenure: spettacoli teatrali del 27 aprile

Venerdì 27 aprile 2018 alle ore 21,30 presso il teatro Omi di Pontenure ci sarà la rappresentazione teatrale degli alunni del laboratorio di teatro condotto dalla prof. Franchi con un contributo dei ragazzi dell'Alterego dal titolo "C'è un tempo per...".

Nella stessa serata verrà portato in scena lo spettacolo realizzato in lingua tedesca da un gruppo di alunni della secondaria di Pontenure, guidati dalle docenti Ferrari e Franchi, che ha partecipato al contest nazionale di teatro studentesco "Tedesco in scena!" presso la Casa del Teatro Ragazzi di Torino il 23 e 24 aprile. In allegato la brochure dello spettacolo Tintenmagie- Magia d'inchiostro.

locandina teatro secondaria

Scarica questo file (brochure Magia d'inchiostro.pdf)brochure Magia d'inchiostro.pdf[ ]5370 Kb