L'Ic di Cadeo e Pontenure a "Tedesco in scena!"

Il 23 e 24 aprile 2018 un gruppo di alunni della secondaria di I grado di Pontenure, guidati dalle docenti Alessandra Franchi e Raffaella Ferrari, si cimenteranno nello spettacolo teatrale in lingua tedesca Tintenmagie – Magia d‘inchiostro all'interno del contest nazionale di teatro studentesco Tedesco in scena! presso la Casa del Teatro Ragazzi a Torino.

Link all'evento: https://www.goethe.de/ins/it/it/spr/unt/ver/tfj/dis.html

Cadeo: inaugurazione atelier digitale

Il 23 aprile 2018 ci sarà l'inaugurazione del nuovo atelier digitale "Officina degli artigiani digitali" presso la secondaria di Cadeo.

SITO Il laboratorio degli artigiani digitali-2

Graduatorie scuole dell'Infanzia di Cadeo e di Pontenure

Si pubblicano decreti di graduatoria degli ammessi alla frequenza della scuola dell'infanzia a.s. 2018/2019.