Libr@: kit Spaggiari a.s. 2018-19

Per le famiglie che desiderano procedere all’acquisto dei libri e/o dell’ipad attraverso il kit di Spaggiari, l’ordine può essere effettuato online attraverso i seguenti link:

- scuola di Roveleto:

https://web.spaggiari.eu/ebs/app/default/index.php?sede_codice=PCME0008 (poi si seleziona la classe 1^ o 2^ o 3^ media).

- scuola di Pontenure:

https://web.spaggiari.eu/ebs/app/default/index.php?sede_codice=PCMM0055 (poi si seleziona la classe 1^ o 2^ o 3^ media).

Per permettere la preparazione del materiale e la sua consegna a scuola per l’inizio dell’anno scolastico è necessario che l’acquisto vada completato entro il 18 luglio 2018.

Il diario cartaceo di scuola (ove sono presenti i regolamenti, le giustificazioni, le autorizzazioni…) verrà consegnato per tutte le classi durante i primi giorni di scuola dagli insegnanti; successivamente saranno dati agli alunni di classe prima le password per l’app del diario digitale.

Il testo di Tecnologia, solo per gli alunni delle classi prime che acquisteranno il kit Libr@ con Spaggiari, non sarà all’interno del kit; durante la prima settimana di lezioni, la scuola gestirà l’ordine del libro per chi avrà acquistato il kit.

Unità formativa Valutazione e Inclusione (secondo Nota Miur 8 novembre 2017, prot.47777)

Si pubblica programma unità formativa "Valutazione e Inclusione" per docenti dell'Ambito 14 e 15, con modalità di iscrizione entro il 5 settembre 2018.

Secondaria: orario del 15 settembre

Si pubblica l'orario di venerdì 15 settembre per la scuola secondaria di Cadeo e di Pontenure.