Iscrizioni infanzia a.s 2018/2019

Si pubblica circolare 42 per le iscrizioni alla scuola dell'infanzia con preghiera di lettura.

Si allega modulo di iscrizione disponibile anche presso la sede centrale e presso le scuole dell'infanzia di Cadeo e Pontenure.

Iscrizioni alla scuola primaria e secondaria di I Grado a.s.2018/2019

Si pubblica circolare n. 42 per iscrizioni alla scuola primaria e Scuola Secondaria di I Grado per l'a.s.2018/2019 precisando che le iscrizioni dovranno pervenire in modalità telematica dal 16 gennaio 2018 al 06 febbraio 2018.

Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia, escluse dalla modalità telematica, dovranno prevenire in modalità cartacea su modulo di iscrizione che sarà pubblicato successivamente.

Scuola Insieme

In questa sezione i partners che collaborano attivamente con il nostro Istituto al fine di costruire la Scuola del futuro, sostenendo concretamente progetti ed iniziative di arricchimento dell’offerta formativa nell’ottica di una fattiva e proficua cooperazione tra scuola e agenzie del territorio.

Fondazione Piacenza e Vigevano
Fondazione di Piacenza e Vigevano

cariparma credit agricole
Cariparma Credit Agricole