Rinnovo Consiglio di Istituto: pubblicazione liste dei candidati

Si pubbica l'elenco dei candidati componenti Docenti-Genitori-Personale ATA per il rinnovo del Consiglio di Istituto triennio 2017-2020.

Orari di ricevimento segreteria

Si pubblica la circolare 23 orario di ricevimento segreteria da dettare sul diario.

Rinnovo Consiglio Istituto triennio 2017/2020

Si pubblica la circolare n. 21 Rinnovo Consiglio di Istituto nelle giornate di:

Domenica 26/11/2017 dalle ore 8,00 alle ore 12,00

Lunedì 27/11/2017 dalle ore 8,00 alle ore 13,30

Contenuti digitali

Sezione in cui reperire materiali e link per una didattica istantanea, strutturata in 6 diverse aree tematiche: Discipline Letterarie (lettere, lingue, arte, musica, cittadinanza), Discipline Scientifiche (matematica, scienze, tecnologia, educazione fisica), Inclusione, Verticalità (infanzia-primaria-secondaria), Le Finestre sul mondo (Infanzia 3/6 anni), Neoassunti.

All’interno delle sezioni si possono trovare materiali e link a risorse esterne e una repository di sceneggiature progettate e realizzate concretamente dai docenti dell’istituto nelle proprie classi; tali sceneggiature, la cui proprietà intellettuale è degli insegnanti o dei team che le hanno realizzate, possono essere liberamente utilizzate secondo licenza Creative Commons Attribuzione non Commerciale Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

fotocreative

letterarie