Iscrizioni infanzia a.s 2018/2019

Si pubblica circolare 42 per le iscrizioni alla scuola dell'infanzia con preghiera di lettura.

Si allega modulo di iscrizione disponibile anche presso la sede centrale e presso le scuole dell'infanzia di Cadeo e Pontenure.

Iscrizioni alla scuola primaria e secondaria di I Grado a.s.2018/2019

Si pubblica circolare n. 42 per iscrizioni alla scuola primaria e Scuola Secondaria di I Grado per l'a.s.2018/2019 precisando che le iscrizioni dovranno pervenire in modalità telematica dal 16 gennaio 2018 al 06 febbraio 2018.

Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia, escluse dalla modalità telematica, dovranno prevenire in modalità cartacea su modulo di iscrizione che sarà pubblicato successivamente.

Contenuti digitali

Sezione in cui reperire materiali e link per una didattica istantanea, strutturata in 6 diverse aree tematiche: Discipline Letterarie (lettere, lingue, arte, musica, cittadinanza), Discipline Scientifiche (matematica, scienze, tecnologia, educazione fisica), Inclusione, Verticalità (infanzia-primaria-secondaria), Le Finestre sul mondo (Infanzia 3/6 anni), Neoassunti.

All’interno delle sezioni si possono trovare materiali e link a risorse esterne e una repository di sceneggiature progettate e realizzate concretamente dai docenti dell’istituto nelle proprie classi; tali sceneggiature, la cui proprietà intellettuale è degli insegnanti o dei team che le hanno realizzate, possono essere liberamente utilizzate secondo licenza Creative Commons Attribuzione non Commerciale Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

fotocreative

letterarie