Iscrizioni infanzia a.s 2018/2019

Si pubblica circolare 42 per le iscrizioni alla scuola dell'infanzia con preghiera di lettura.

Si allega modulo di iscrizione disponibile anche presso la sede centrale e presso le scuole dell'infanzia di Cadeo e Pontenure.

Iscrizioni alla scuola primaria e secondaria di I Grado a.s.2018/2019

Si pubblica circolare n. 42 per iscrizioni alla scuola primaria e Scuola Secondaria di I Grado per l'a.s.2018/2019 precisando che le iscrizioni dovranno pervenire in modalità telematica dal 16 gennaio 2018 al 06 febbraio 2018.

Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia, escluse dalla modalità telematica, dovranno prevenire in modalità cartacea su modulo di iscrizione che sarà pubblicato successivamente.

Formatori Cadeo

Link al sito dei formatori dell’Ic di Cadeo e Pontenure in materia di competenze digitali, iscritti all’elenco dei formatori dell’Ufficio Scolastico Regionale dell’Emilia Romagna: https://sites.google.com/site/formatoriiccadeo/

Questo sito nasce dall’esigenza e dalla volontà di costituire un gruppo di formatori dell’istituto che possa supportare i colleghi nell’ambito di azioni didattiche con l’utilizzo di nuove metodologie e tecnologie, ma anche intraprendere azioni formative di vario genere per colleghi di altre scuole.

1947473
1947473